sabato 21 gennaio 2012

Seconda Settimana

Ecco finalmente il mio aggiornamento settimanale del blog! Yeeee penserete voi!
Prima di tutto devo inserire un'immagine idiota casuale e ho pensato di mettere questa:



Questa settimana è stata come al solito molto formativa. Avevo appena imparato ad usare le viste su django e a scrivere qualcosina, quando mi è stato detto che gli unici client del nostro lavoro sarebbero dovuti essere app native android/iphone. Ma che bello tutto da rifare! E' stato molto divertente. Sto passando i giorni a leggere manuali, provare tutorial e googlare per risolvere problemi. In effetti si penso che il mio zenkai power stia aumentando.
Un altro punto importante è che ho un mal di pancia strano da giorni e sto cominciando a pensare di avere qualcosa di preoccupante!
Rimedio? Dopo aver sentito i miei due medici di fiducia (Papà e Tony) ho cominciato a mangiare solo più verdura, frutta, cereali e yogurt! Sono anche andato alla ricerca dei fermenti lattici ed è stato teribbili cercarli. Avete presente cosa voglia dire spiegare a un americano cosa sia l'enterogermina? Badonna santissima!
Altra cosa molto divertente della settimana è stato lo scorso tuesday. Stavo andando a lavoro e pioveva. Una pioggia normale con un po' di vento, niente di speciale....
Ad un certo punto però è arrivato un tornado d'acqua. Ero in mezzo. E' stato come cadere in una piscina e riemergere con rami degli alberi che mi colpivano e il vento che mi sradicava l'ombrello. Cheffigo il tempo qua!!!! Si passa da -10 a +10 nel giro di tre giorni, quando piove e fa freddissimo i marciapiedi diventano piste di pattinaggio e quando nevica è la fine!

Enjoy Indiana Giosk!

:P

Ah dimenticavo! http://youtu.be/AO43p2Wqc08 <- questo video mi ricorda troppo Diego ed è come mi immagino i tecnici dell'adsl che vanno puntualmente da érola.

4 commenti:

  1. Ho letto l'etichetta e non mi piace rippare.

    Inoltre mi spiace ma con la tua dieta diventerai un fuscello e verrai spazzato via dal meteo locale. Legati a un edificio o mangia di nuovo carne.

    Ah, sei entrato ufficialmente nella mia blog-roll...quindi non stupirti se la gente raggiungerà il tuo blog con chiavi di ricerca come "video ragazze con una coppa" o "culi di uomini" (quest'ultima risale a soli 4 giorni fa). Certo che se scrivi Gush non vai molto meglio...

    Ah Gush...se leggi questo commento...

    RispondiElimina
  2. Eh Si Beppe volevo imitare le tag dell'ass club e ogni tanto vado a copiarle! XD

    RispondiElimina
  3. povero Giorgino... devi tornare ciccione, non magro come un grissino!! >_<

    RispondiElimina