venerdì 17 febbraio 2012

The Period of Beppazzo


Hey l'idea di aprire questo blog mi aveva gasato fin dall'inizio, però sapevo benissimo che non sarei stato continuativo nell'aggiornarlo... PaSiensa!
Come non documentare questi giorni passati con Mr.Pizzetto??
Solitamente mi svegliavo e andavo a lavorare mentre lui dormiva come un ghiro (dannato), ci si beccava per pranzo e poi per cena. Questa la routine di questi giorni!
Da ricordare i momenti passati da Nicks a fare il tifo per gli Hoosiers, a bere fiumi di birra e a mangiare robe dannatamente buone e bisunte. Secondo me Gush non le avrebbe mangiate in quanto radical fag, ma questa è un'altra storia..
Assolutamente fantastico il week end a Indianapolis dove abbiamo visto la nostra prima partita di NBA, uno show incredibile più che una partita di basket.
E come non citare il mega panino mangiato da Bumbs che ha permesso a Pizzettolandia di finire fotografato sulla parete del locale, si può descrivere il tutto con una sola parola: "SALAD".
Ora mi toccherà ritornare ai miei pasti frugali composti di vegetali e riso e saltuarie bistecche... Sempre che il Maestro non mi inviti da qualche parte XD
Chi sarà il prossimo a venire? Ivan? Fatevi avanti, non siate timidi! =)

3 commenti:

  1. Lol...ho letto solo ora il post. Il che attualmente è giustificato da una pizza molesta che mi fa stare sveglio alle 5 di mattina. Come vedi continuo anch'io una dieta sana ed equilibrata.
    Anyway, andate a trovare Giosk gente! Ha bisogno di qualcuno per spostare il tapis roulant! :-)

    RispondiElimina