sabato 14 gennaio 2012

Begin

Ho deciso di iniziare questo blog per raccontare la mia esperienza qui negli USA. Prima o poi avrò il piacere di rileggerlo, oppure qualcuno avrà il piacere di leggerlo, oppure semplicemente ho del tempo da buttare il sabato sera scrivendo in chiave ironica le mie esperienze!
Perché sono qui in America? Ho quasi terminato la laurea magistrale e perché non finirla in maniera brillante andando a fare la tesi all'estero? Ebbene si sono qui per fare la tesi e lavorare nel dipartimento di informatics east sotto la supervisione di uno dei Prof più fighi che abbia mai incontrato. Questa occasione mi è stata offerta da un altro Prof veramente figo, ma evito di fare nomi per correttezza... Ora eviterò di scrivere tutte le boiate relative ai preparativi e passerò direttamente al primo post. Probabilmente questo turberà molto Gush. Ah chissà se qualcuno (Ruko-ruko) apprezza il titolo del blog! Chiedo aiuto ai lettori per fare in modo che le tag siano molte e di qualità. Enjoy reading and trolling!

1 commento: